MY Group Consulting, grazie all’esperienza maturata nella consulenza direzionale alle imprese e nello sviluppo del business, si propone come partner ideale per un’azienda che ha voglia di crescere o compiere una riorganizzazione e ha bisogno di figure competenti per strutturare la propria attività in campo finanziario, puntando su innovazione e ottimizzazione dei costi di produzione. L’obiettivo principale è la comprensione dei fattori con i quali confrontarsi per risultare competitivi sul mercato.

La società nasce nel 2013 proseguendo le esperienze di un gruppo di professionisti nell’ambito della consulenza, coordinati dal Rag. Mirko Morandi, ha base in Toscana con i suoi due uffici tra Firenze e Arezzo e opera su tutto il territorio italiano. Vanta una rete di collaboratori esperti e qualificati nei loro segmenti di competenza – tributario, legale, finanziario, creditizio – e opera al fianco di importanti realtà impegnate nei più svariati settori produttivi e professionali per quello che riguarda la consulenza in materia di strategia direzionale e di gestione finanziaria.

MY Group Consulting è ormai consolidata dal punto di vista strutturale per l’effettiva verifica delle anomalie bancarie, lavora a stretto contatto con gli istituti di credito, come interlocutore qualificato per quello che riguarda l’acquisto di crediti, in una gestione diretta senza intermediazione, oltre alla gestione delle posizioni a contenzioso dove lo scopo è quello di assistere il Cliente in tutte la fasi dello sviluppo della sua posizione debitoria così da garantire la sua migliore tutela e convenienza.

MY Group affianca il Cliente nelle varie operazioni, lavorando direttamente presso la sua sede per definire e portare avanti una strategia valida al conseguimento degli obiettivi prefissati; promuove appuntamenti, assiste nel reperimento di tutto il materiale necessario alle analisi, compilando e presentando report precisi e chiari e prestando tutto il supporto necessario, così da ottimizzare i tempi e permettere all’impresa il proseguo del proprio lavoro

Con MY Group Consulting il Cliente trova soluzioni e idee concrete, che tengono conto di ogni esigenza.

“Vogliamo innanzitutto capire le sue aspettative per elaborare insieme la soluzione migliore, capace di renderla felice.”