service_1

RECUPERO CREDITI

MY Group Consulting, divenuta agenzia di recupero crediti con autorizzazione della Questura di Firenze, vista la crescente insolvenza da parte di soggetti terzi nei confronti delle aziende, si propone di recuperare i crediti di difficile riscossione per conto dei suoi clienti, potendosi avvalere di professionisti specializzati e qualificati sia interni che esterni.

Il recupero crediti oltre che in tutta Italia avviene anche nei confronti di debitori con sede all’estero in paesi UE ed extra UE.
service_2

CONSULENZA FINANZIARIA AZIENDALE

Il mercato finanziario è in continua evoluzione e solo con una costante e accorta operazione di monitoraggio se ne possono sfruttare le condizioni vantaggiose. Per questo è sempre più necessaria una figura per il comparto finanziario che assista l’impresa nell’operatività quotidiana, offrendo servizi specializzati e mirati ad ogni esigenza e rapportati alla realtà economica e finanziaria in cui viviamo. MY Group offre l’opportunità di essere supportati nelle scelte di investimento da professionisti qualificati e indipendenti, che operano nel solo interesse del cliente. Coadiuviamo le aziende nella predisposizione di business plan e proponiamo soluzioni innovative per razionalizzare gli investimenti.

service_4

ACQUISTO DEI CREDITI

MY Group è in grado di intervenire direttamente per liberare l’imprenditore da quei crediti mai riscossi ma che continuano a gravare sul suo bilancio, recuperando così parte della liquidità immobilizzata.

Sarà fatta un’adeguata valutazione del credito in questione a cui seguirà una nostra offerta, tenendo conto della concreta esigibilità del credito, con l’obbiettivo di arrivare a una transazione nel minor tempo possibile con il cliente.

service_3

LA GESTIONE DEL CONTENZIOSO

Si tratta del settore sul quale MY Group Consulting sta investendo maggiormente le proprie competenze. Lo scopo è quello di assistere il Cliente in tutte la fasi dello sviluppo della posizione per garantire la sua migliore tutela e convenienza. La nostra struttura, del tutto autonoma con il suo personale altamente qualificato provvederà a prendere contatto con l’Istituto per reperire tutte le informazioni necessarie per creare una strategia personalizzata sia in fase di incaglio che in fase di sofferenza, oppure ancora in quella giudiziale

“Vogliamo innanzitutto capire le sue aspettative per elaborare insieme la soluzione migliore, capace di renderla felice.”